CONSIGLI GENERALI

Caro Schiacciatore, prima di visionare tutte le FAQ qui sotto ti consigliamo di entrare nella nostra News-Letter, così potrai avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla passera in giro per il mondo!

RICEVERAI UN EBOOK UNICO SULLA TUA MAIL, CON IL QUALE IMPARERAI I TRUCCHI PER CONOSCERE RAGAZZE IN VIAGGIO!

FAQ

Qui i le risposte alle domande più ricorrenti!

Le persone sono passate agli appuntamenti online per una questione semplice, perché funzionano… o, almeno, possono funzionare. 

Ricorda che le donne, in generale, hanno il terrore di incontrare un uomo con cui sta chattando online. Tutto ciò di cui hanno sentito parlare sono le cose spaventose che possono accadere e, devo dire, hanno il diritto di stare attente, molti maschi sono dei coglioni… 

Quindi cosa deve fare un bravo ragazzo? Non sei un pervertito, un predatore sessuale o uno strano. Sei solo un bravo ragazzo che cerca “la” ragazza.

Devi essere paziente. Non premerla per informazioni personali e delicate (tipo dove abita, quali posti frequenta maggiormente etc). Mantieni le tue conversazioni leggere e divertenti finché non si sente a suo agio a parlare con te online. Non cercare di affrettarla a incontrarsi faccia a faccia. Penserà che sei disperato o un pervertito. Pazienza. Pazienza. Pazienza.

Sii assolutamente onesto sul tuo aspetto fisico e sul lavoro. Una buona relazione non è mai stata, e non sarà mai, costruita su bugie e inganni. Alla fine scoprirà comunque la verità ed eccoti di nuovo al punto di partenza.

Un’immagine vale davvero più di mille parole. Pubblica molte foto di te stesso mentre svolgi le tue attività quotidiane e le fai scatti a tutto il corpo, non solo al tuo viso. Se uscissi con una ragazza nel mondo reale, non vedrebbe semplicemente la tua testa. Quindi è importante scambiarsi i propri profili social prima di proporre un’uscita… così anche tu scopri qualcosa in più di lei!

Una volta aperta la discussione sull’incontro faccia a faccia per la prima volta, suggerisci di incontrarti in un luogo molto pubblico, durante le ore diurne, meglio se qualcosa di non troppo impegnativo (un caffè, un aperitivo, una passeggiata in centro). Dopo tutto, non hai niente da nascondere. Le hai detto la verità su di te e lei ha già visto molte tue foto. Ricorda che se una donna accetta di vederti sei già un passo di fronte ad altri maniaci da chat!

I am item content. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec mattis, pulvinar dapibus leo.

I am item content. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I am item content. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I am item content. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.