Ciao Schiacciatore!

Sei curioso di sapere chi c’è dietro a questo blog di viaggi e passera?

Io sono Pier e ti racconto di come ho conosciuto Micheal alla fine dell’estate 2017.

Era settembre e avevo rotto da poco con una mia ex, quindi decido di prenotare un volo per qualche capitale europea che non avevo ancora visitato.

In 3 minuti completo la prenotazione e prendo il volo per andare a Bucarest. Non l’avevo mai visitata e sulla carta prometteva bene, infondo volevo capire se le eredi del Conte Dracula erano solite succhiare qualcosa di diverso dal sangue… 😉

Breve ricerca online e dopo una prima indecisione tra appartamento ed ostello opto per il secondo, siccome no trovai uno in zona centrale a prezzo popolarissimo.

Un paio di settimane dopo era arrivato il momento di partire: trolley da cabina e zaino per metterci il pc e mi dirigo a Malpensa…

…qualche ora dopo a Bucarest arrivo in ostello, lascio i miei bagagli nel locker della camera e vado nel cortile interno dell’ostello per fumare una sigaretta e sondare possibili prede dell’ostello.

Con mio dispiacere, trovo il cortile deserto, peccato.

Mi accendo la sigaretta, rispondo ad un paio di amici su Whatsapp ed aspetto.

Dopo un paio di minuti arriva un ragazzo che mi fa: “Ehi man, do you have a ligher?”

“Yep!”

Gli do l’accendino. Accende. Me lo restituisce e dice: “Ma tu sei Italiano?”

“Sì, da cosa lo hai capito?”

“Mi sa che ti ho visto a Malpensa, eravamo sullo stesso aereo.”

Ed ecco come io e Micheal ci siamo incontrati.

Stesso volo, stessa città, stesso ostello, stesso scopo del viaggio.

 

Per i dettagli del viaggio ti rimandiamo alla recensione di Bucarest.

 

Nei giorni di permanenza in terra rumena abbiamo girato parecchio insieme. Chiacchierando del più e del meno è stato visibile fin da subito quali fossero le cose ci interessavano di più nella vita: i viaggi e la passerina!

Siamo entrambi di Milano, ed al rientro è capitato spesso di incontrarci per scambiarci pareri fino a quando non abbiamo deciso di aprire questo blog per poter creare un gruppo di appassionati di viaggi e di sesso.
Un gruppo, una community online che sia pronta a condividere le proprie esperienze, i propri punti di vista ed i propri consigli nelle aree dedicate nel nostro Forum.

Speriamo che lo Schiacciamondo sia di tuo gradimento, se così fosse non esitare ad offrirci un birra 😀