come conoscere ragazze a bangkok

Come conoscere ragazze a Bangkok

Ecco una guida completa per te che non vedi l’ora di conoscere ragazze a Bangkok

INFO GENERALI

Benvenuti nella città degli angeli!!! No no, non siamo a Los Angeles, di quella te ne parlerà Pier che gli piace fare “l’Amerreggano”
Bangkok è la porta principale d ingresso del sud est asiatico.
Caotica, frenetica, maestosa e frizzante questa città saprà sicuramente conquistare qualsiasi viaggiatore con i suoi templi e la gente stupenda che abita questa capitale di 10 milioni di abitanti. Oltre la gente stupenda troverai stupende ragazze a Bangkok, non parlo escort, come ben sai il nostro blog non tratta di questo…

COSTO DELLA VITA

Malgrado sia una città molto turistica il costo della vita rimane decisamente basso. Puoi spendere dai 2 euro dello street food (ottimo) agli 8-10€ di un buon ristorante. Per una buona camera privata in centro sepnderai sui 15 euro, mentre per bere qualcosina da 1.5 euro per una birra locale (Chang) ai 4-5 euro in disco per i cocktails.
Occhio ai taxi, come nei maggior posti che abbiamo frequentato, cercheranno di spennare il turista in tutti i modi. Fagli accendere il tassametro prima della partenza e spenderai una sciocchezza.

SICUREZZA

La Thailand è chiamata la terra del sorriso.. e andando lì capirai quanto sia giusto questo appellativo.
Però non abusare troppo della loro simpatia e della loro cordialità. Se superi il limite farai una brutta fine…
Per esempio ho visto personalmente un turista inglese ubriaco e molesto sui 120 kg atterrato da un ragazzino di 15 anni con mosse di thai boxe (il loro sport nazionale).
Inoltre la polizia è inefficiente e corrotta. Ma non ti preoccupare con un minimo di buon senso non avrete alcun problema e troverai in Bangkok una città splendida.

CLIMA

La si può visitare tutto l’anno.
I mesi più caldi sono aprile e maggio, quando tutta la umidità viene trattenuta prima della stagione delle piogge, che va da giugno a settembre.
Il clima ideale si ha da novembre a febbraio, nella stagione secca. Ottima per svernare dal freddo continentale europeo.

CIBO

Se ami il piccante questo posto sará il tuo paradiso.
Non sono uno schizzinoso ed ho sempre mangiato street food, con risultati eccellenti.
Si passa dal classico pad thai (noodles con pollo e verdure) agli spiedini di pollo, buonissimi anche il cocco e il durian (frutto tipico), o il som tam, tipica insalata thai molto piccante.
Per i più estremi da provare gli scorpioni fritti.. una delizia 😉

NIGHTLIFE 8/10

Bangkok è una cittá che non dorme mai!
Da lunedì alla domenica troverete party ovunque. Il mio consiglio, soprattutto per i neofiti, è quello di passare le nottate in Khao Sa road… la via dei backpackers per eccellenza, qui oltre a ragazze thai a caccia di farang (così viene chiamato la uomo bianco) ci saranno molte turiste straniere ubriache e pronte a divertirsi. I locali sono quasi tutti all’aperto e si fa festa soprattutto in strada, perciò dimenticate camicia e scarpe fighette, perché a Khao San si fa festa in canotta e infradito, con ottimi risultati ti ritroverai a conoscere ragazze a Bangkok con una facilità disarmante, locali o turiste esse siano 😉

RAGAZZE 8,5/10

Bangkok è una città che può dare ottimi risultati.
Le thai sono le ragazze più sexy dell’ Asia, e non c’è storia, loro stravedono per il ragazzo bianco!
Il consiglio che ti do è di contattare le ragazze su qualche APP, puoi trovare un elenco qui, circa 1 mesetto prima della partenza e di farti un po’ di contatti da castigare come il vero schiacciatore internazionale fa.
Non me la voglio tirare ma una volta sul luogo ogni ragazza lavorata l’ho schiacciata al primo appuntamento.
Ulteriore chicca; scaricati LINE (lo usano al posto di WhatsApp).
Se la passerina Thai non ti garba non disperare… avrai un’ottima selezione di australiane ed inglesi molto disinibite che viaggiano nel sud-est asiatico per ritrovare sè stesse (in realtà questo modo di dire è uguale a dire: cercano di essere sbattute come si deve).

DOVE ALLOGGIARE

Ho sempre alloggiato al D & D Inn e mi son sempre trovato molto bene. Posizione perfetta (su Khao Sa road) all’ ultimo piano c’è un bar con piscina, ottima presenza di ragazze straniere, stanze pulite e ben condizionate, 15 euro a notte.
Unica pecca chiedono un extra di 10 euro se portate in camera una girl, malandrini 😛

E tu? quali tecniche usi per conoscere ragazze a Bangkok? Faccelo sapere con un commento qui sotto.

Vieni invece a scoprire nel nostro Privé come abbiamo concluso noi qualche speciale serata 😉

Per restare aggiornato ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *