come conoscere ragazze a copenaghen

Come conoscere ragazze a Copenaghen

INFO GENERALI

La situazione geografica è molto particolare e questo si riscontra in mix molto interessante di ragazze a Copenaghen che vedremo tra un attimo, prima un paio di parole sulla città.
La capitale danese conta circa 600.000 abitanti, situata sulle isole Sjælland e di Amager è collegata da un ponte alla città svedese di Malmo, che si può raggiungere comodamente in circa 40 minuti con un bus dalla stazione centrale.
Di certo Copenaghen è una città incantevole che ti colpirà per i suoi bellissimi canali e la modernità di alcune infrastrutture.
Da visitare assolutamente Christiania, un quartiere unico al mondo.

COSTO DELLA VITA

Tasto dolente. La città è carissima e soprattutto l’alcool è molto tassato, un classico delle città nordiche.
Aspettati di pagare 12-14 euro per un drink in discoteca o 7-8 euro per una birra in un pub (parlo di birra locale non importata). Questo comporta inevitabilmente un aumento di capitale se sei uno che affida il suo gioco della seduzione offrendo da bere, pratica non molto consigliata con le ragazze a Copenaghen.
Come ben sai mi piace muovermi per ostelli, un posto letto da queste parti va sui 30-40 euro mentre per il cibo, se vuoi essere cheap, puoi optare per il classico kebab o per il wok, una catena di fast food dove con 10 euro potrete divorarvi un piattone di noodles.
Da provare assolutamente la zona dello street food vicino all Operaen. Carte di credito accettate ovunque, non mi è risultato problematico utilizzare carte italiane come in Olanda.

SICUREZZA

Condivide col resto d’Europa il rischio di attentati, ma per il resto è una città estremamente sicura.
I danesi si dice siano il popolo più felice del mondo e conoscendoli non si può dire il contrario. Gli unici rischi che correrete saranno dati dalle biciclette che sfrecciano velocissime sulle molte piste ciclabili della città, qui come in Olanda e come in altre città della Germania bisogna prestare attenzione ai velocipedi invece che alle auto.

CLIMA

Dimenticate di vedere Copenhagen nei mesi invernali. Oltre al clima gelido e il vento freddo del baltico avrete poche ore di luce durante la giornata.
Discorso diverso per le altre stagioni dove potrai trovare giornate soleggiate. Purtroppo il vento è una costante da queste parti ed è consigliabile portarsi abiti pesanti anche in piena estate, o comunque qualche indumento che isoli rispetto alle folate di vento.

CIBO

La vera cucina danese, a meno che non vogliate spendere 100 euro a testa in un ristorante, non la proverete mai.
Consiglio infatti ristoranti etnici come ho scritto sopra ti posso consigliare street food e affini, dove potrai mangiare a prezzi ragionevoli risparmiando qualche soldino da spendere meglio.

NIGHTLIFE 6/10

Purtroppo la vita notturna qui si concentra solo nei week end, durante la settimana è un mortorio.
Quindi vuoi conoscere ragazze a Copenaghen? Prenota i voli per il fine settimana ed eviterai di cadere in depressione da mancanza di passera.
La zona migliore a mio giudizio è quella di Vesterbrogarden, vicino alla stazione centrale. Qui troverai disco e locali di ogni genere.
Consiglio vivamente anche Cristihania, soprattutto in estate, dove praticamente ogni sera ragazzi e ragazze si ritrovano li per bere e fumare.  E’ un’ottima occasione per conoscere ragazze a Copenaghen. Si crea un bel movimento, non posso dire diversamente 😉

RAGAZZE 7/10

Le ragazze a Copenaghen, così come le danesi in generale, rimangono a mio parere le meno sensuali del nord Europa causa l’influenza germanica che si vede soprattutto nei fisici a volte non troppo snelli.
A parte questo sapranno colpirvi per la loro gentilezza ed apertura mentale. Qui l’inglese è parlato da tutti e le ragazze si sono sempre dimostrate abbastanza amichevoli e propense al chiacchierare.
Da non sottovalutare la presenza di una massiccia immigrazione dall’est Europa che ha contribuito ad alimentare il livello delle pulzelle (sia lodata la Madre Russia!).
Essendo una città molto visitata vedrete un ottima quantità di turiste, molte dall’Europa e Nord America, ed è per questo che consiglio vivamente di stare in un party hostel, in città ne è pieno e vige sempre la solita regola: la figa all’estero è sempre più disinibita!
Infondo tu quando torni in patria vorrai avere una storia da raccontare ai tuoi amici, le ragazze fanno lo stesso, ma con più discrezione…

DOVE ALLOGGIARE

Consiglio di stare il più vicino possibile alla stazione centrale, in città ci sono alcuni party hostel che oltre ad avere prezzi economici (relativamente al luogo chiaramente), hanno un buon movimento di turiste.
Su tutti consiglio il Downtown hostel, dotato di bar privato aperto anche ai locals, vicino ad alcuni dei migliori locali, dove spesso organizzano pub crawl…. dai quali sono veramente rientrato sui gomiti.

Schiacciatore ora hai tutte le armi per goderti questa splendida città. Se ancora hai dubbi su come conoscere ragazze a Copenaghen o vuoi raccontarci le tue esperienze lascia un commento qui sotto.

Se invece sei curioso di scoprire come sono andate le nostre esperienze a Copenaghen… Beh, nel nostro Privé trovi ogni particolare 😉

A presto Schiacciatore

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *