come conoscere ragazze a dublino

Come conoscere ragazze a Dublino

Ecco una guida completa per te che non vedi l’ora di conoscere ragazze a Dublino

INFO GENERALI

Schiacciatore mio, benvenuto nella capitale della Guinness!
Qui rugby e birra sono come una religione, ma non temere questo machismo, i Dubliners sono assolutamente molto alla mano e simpatici, e guarda un po’ anche le ragazze a Dublino rispecchiano questi aspetti.
La città è attraversata dal fiume Liffey che regala splendidi paesaggi con ponticelli e palazzi in stile britannico, il tutto condito da qualche volo di gabbiano.
Il centro città (Temple bar, St.Patrick Churchill, Christchurch ecc) lo visiterai tranquillamente in un giorno.
Consigli turistici che servono anche per conoscere turiste in viaggio specie se il tuo stile di rimorchio è basato sul Day-Game:

  • vai a vedere di corsa il museo fabbrica della Guinness e sfrutta tutti i sensi
  • fai un salto al cimitero di Glasnevin e alla prigione di Kilmainham, entrambe esperienze molto toccanti.
COSTO DELLA VITA

Dublino è una città mediamente cara, chiaramente restando agli standard europei.
Quantifichiamo questo mediamente cara… se prendi una tua bella pinta di Guinness andrai a spendere dai 4,50 ai 7,00 €.
Anche gli alloggi non sono a buon mercato ma se dai un occhio su AirBnB riuscirai a dormire rispamiando qualcosina rispetto ai soliti hotel.

Una corsa in autobus costa sui 2.80 e un pasto nella norma siamo sui 20,00€.

SICUREZZA

Estremamente sicura. Nonostante ci sia una movimentata nightlife dove scorrono fiumi di alcool troverete molta polizia (che li si chiama Garda) e gente tranquilla e amichevole.
Ai ragazzi irlandesi sembra che piaccia molto uscire in maniche corte anche con temperature vicino allo zero. Questa cosa è anche positiva per le donzelle, vedrai le ragazze a Dublino spesso andare in giro con vestiti estivi anche a dicembre.
Loro eroiche, i loro capezzoli molto erotici!

In alcuni casi ho assistito a delle risse, ed alcuni dublinesi possono sembrare molto molesti basta sorridergli e non avrai problemi.

CLIMA

Caro schiacciatore internazionale, qui arriva il vero tasto dolente per questa città meravigliosa.
Come in tutte le città del regno unito il clima non è il massimo. Il vento soffia tutto l’ anno sulla capitale irlandese,e in autunno inverno può essere molto freddo e fastidioso. Portatevi giacca e felpa anche nei mesi estivi.

CIBO

Qua sono gusti. La cucina irlandese è concentrata soprattutto nella colazione, simile alla famosa english breakfast per intenderci, qui per l’appunto Irish Breakfast.
Molto buona la carne rossa, specie se fatta a stufato assieme alla Guinness, ma per il resto siamo messi male se cerchi qualcosa di locale. Potresti nel caso variare col fish and chips, ma il tuo fegato non ti ringrazierà… Immagina anche solo 4 giorni tra fiumi di Guinness e fish and chips?!?!? Non sopravviverei…

Come ogni grande città però ha molta cucina internazionale, dalle parti di O’Connell street ci sono molti take away internazionali con prezzi molto interessanti, specie per la cucina indiana.

NIGHTLIFE 8,5/10

Dublin has a vibrant and insane nightlife” questo è quello che mi disse uno studente brasiliano lì a Dublino, nulla di più vero, visto che a dirmelo era un carioca.
Tutte le sere tutti i pubs del centro, veramente tantissimi, si riempiono di gente da tutto il mondo presa bene e con un mood eccezionale.
Per uno schiacciatore internazionale come te consiglio di bazzicare principalmente la zona Temple road, un pochettino cara ma molto turistica con ottima percentuale di straniere, che spesso sono la vera attrazione per quelli come noi.
Ma la vera chicca che ti do è di fare il “Dublin backpacker pub crawl”. Un evento dove si radunano tutti gli hostel della città davanti al pub mercantile. Due ragazzi simpaticissimi vi faranno girare 4 pubs più una discoteca sul finale, tuor magnifico per conoscere ragazze a Dublino.
In questi tour della movida non siamo mai stati meno di 70 , e non ti nascondo che c’era una percentuale altissima di ragazze.
Inoltre può risultare una ottima soluzione per chi è un po’ più timido nell’approccio, alla fine a questi eventi si va appositamente per divertirsi, bere e cercare di concludere.
Mi raccomando, vacci! Ti fanno un braccialetto che costa 7 euro che potrai riutilizzare gratis nei giorni a venire.

RAGAZZE 7,5/10

Quando il menù è troppo ampio non puoi che avere l’imbarazzo della scelta.
Tra turiste e studentesse in Erasmus o che vengono ad imparare l’inglese, di ragazze a Dublino ne troverai a iosa, le incontrerai da tutti i continenti. Molte sono di origine polacca e lituana data la massiccia immigrazione dagli anni 70, e queste caro schiacciatore si notano subito!
Devo dire che ho incontrato molte studentesse brasiliane, una schiacciata dal sottoscritto con estremo piacere; Brasile:Italia 0:1 nella capitale irlandese!
Le care Irish Girl di Dublino, se non esagerano con birra e MC Donald, hanno fisici belli tonici e visi molto fini. Sinceramente vedere flotte di ragazze con capelli rossi ed occhi chiari che ti sorridono non può che portarti subito in paradiso!
Data l’atmosfera molto friendly la giudico un ottima città per il rimorchio. Chiaramente anche le APP di incontri possono dare soddisfazioni qui per conoscere ragazze a Dublino, quelle che ho usato ed abusato con ottimi match sono state:

DOVE ALLOGGIARE

Più sarete nella zona Temple bar meglio sará… Sai con litri di alcool in corpo è sempre difficile rientrare in branda.

Gli appartamenti costano molto in quella zona, ma qualche occasione la puoi trovare su AirBnB (troverai anche uno sconto).

Ci sono comunque molti ostelli, il migliore a parer mio è il Saint Isaacs, posto letto sui 30 euro a notte. Pulito, comodo in centro, personale gentile ed una buona movida tra le persone che lo alloggiano!

Dopo aver letto questo ti senti pronto su come conoscere ragazze a Dublino?
Hai una tecnica infallibile e vuoi aiutare un amico Schiacciatore?

Condivi qui sotto le tue opinioni ed esperienze su questa fantastica città

Se invece sei curioso di sapere quali ragazze abbiamo preso noi e soprattutto com’è andato l’incontro in ogni dettaglio… raggiungici nel Privé

A presto Schiacciatore 😉

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *