come conoscere ragazze a Los Angeles

Come conoscere ragazze a Los Angeles

Los Angeles.. la storia dice che il suo nome derivi dall’antico nome spagnolo dell’insediamento.. ad oggi è un’altra storia, gli angeli sono di tutt’altra categoria. Ecco la mia esperienza e una serie di trucchetti che ho usato anche io su come conoscere ragazze a Los Angeles e rendere la vacanza estremamente interessante 😉

Se stai programmando il tuo viaggio sappi che non dovrai mai preoccuparti del freddo. La capitale della California ha un clima piacevole tutto l’anno e temperature medie piuttosto alte. Questo permette alla “fauna” di circolare libera ed è per noi Schiacciatori il paradiso della caccia 365 giorni l’anno.

Personalmente sono stato due volte nella “Città degli Angeli”, entrambe le volte in estate, ed ho ricordi estremamente piacevoli 😉 .

Rimani attento ora…

..con questi piccoli accorgimenti non avrai problemi anche tu a conoscere ragazze a Los Angeles e vedere quanto possano diventare diavoli questi delicati angeli.

Noi italiani abbiamo una marcia in più, le ragazze Americane amano lo stile italiano nel vestire e nell’approccio quindi vediamo come fare in modo di attirare a te le bellezze locali.

Lo Stile, sempre:

Se pensi che lo stile non sia importante per conoscere ragazze a Los Angeles ti sbagli. Ora ti spiegherò il perché.
Non serve ricordarlo, l’italiano sa sempre farsi notare ma come dice il buon Giorgio Armani: “l’eleganza non sta nel farsi notare ma nel farsi ricordare”. Quindi Schiacciatore, eleganza.
Niente attira di più che un aspetto curato e abbigliamento consono.
Ricordati che sei a caccia e un cacciatore deve sempre attirare la sua preda.

Viso pulito, barba curata o una rasatura perfetta sono importanti. Non farti vedere trasandato. Dopobarba delicati e il tuo profumo preferito come accessorio

L’abito sempre adatto all’occasione. Dimentica felpe, giubbotti pesanti o terribili magliette con mille colori e disegni. Semplicità è la parola d’ordine quindi un abbigliamento smart casual è il migliore se vai per locali. Non dimenticare mai gli accessori (es. orologio) e assicurati che siano anche loro eleganti ma discreti.

Ricordati sempre dove sei..

Sei pur sempre a L.A., la città del cinema e di Hollywood, le ragazze tengono tanto alla propria immagine, non si farebbero mai vedere vicino a qualcuno di impresentabile.

Credimi Schiacciatore, questi piccoli accorgimenti già basteranno per conoscere ragazze a Los Angeles ma ora voglio darti qualche suggerimento in più,perché conoscere è importante.. ma poi vogliamo farla svoltare sta serata, no?

Ora ti racconterò qualche mia esperienza personale tra i locali di Los Angeles:

Come conoscere ragazze a Los Angeles: i Locali

Come ovunque nel mondo i locali sono sempre un ottimo luogo di caccia quando ti chiedi come conoscere ragazze, ma noi Schiacciatori cerchiamo solo le migliori prede: Qualità batte sempre quantità.

Dove?

Los Angeles è ricchissima di locali ad ogni angolo, dai più ricercati ai più semplici.
Io mi sono sempre trovato molto bene nella zona di Sunset Boulevard, West Hollywood.

Bei locali, bella gente e nonostante non siano i più “pettinati” della città… sono dannatamente cari. Caro Schiacciatore, la triste realtà è che, a Los Angeles un drink non ti costa meno di 15/20$ mancia esclusa.
“Madonna, per riuscire a convincerla a proseguire la serata spendo un patrimonio” so che stai pensando questo.
Tranquillo, sei qui con me e grazie ai miei suggerimenti capirai come conoscere ragazze a Los Angeles e farle tue anche senza spendere un patrimonio.

Se hai seguito i miei consigli sei già curato, profumato e ben vestito… Credimi, ti sarà utile, lo capirai continuando a leggere.

Le mie serate:

Sono con un amico e approcciamo il bancone ordinando un paio di drink. Non ci crederai ma si sono subito avvicinate due ragazze e hanno attaccato loro stesse bottone.
Seguendo le indicazioni sulla propria presenza hai già avuto risposta alla domanda “come conoscere ragazze a Los Angeles?” Segui questi consigli e saranno loro a voler conoscere te
Facciamo quattro chiacchiere con loro e l’interesse c’è tutto però valutiamo la situazione e decidiamo di defilarci. I drink erano troppo cari e le tipe regolarissime, Los Angeles può offrirci di meglio. Qualità Schiacciatore, sempre e comunque.

E infatti..

Entriamo in un secondo bar poco più avanti, qui troviamo LMFAO con un paio di amici a bere.
La cosa più divertente è che ogni tanto si alzava e offriva un giro a tutto il locale, spettacolo.
Formula interessantissima in stile happy hour con la differenza che pagavi un drink e te ne portavano due. Ci piace.
L’ambiente è quello giusto e, data anche la celebre presenza, il livello medio della selvaggina è estremamente alto. Ci piace anche questo.

Si ordina un paio di drink e ci si lascia trasportare dal’atmosfera. Basta qualche passo e una di queste ragazze, una bellezza esagerata, si avvicina a noi. Si inizia a conversare e dopo poco lei va a chiamare un’amica.

Bingo

Si Schiacciatore, è proprio come pensi: le ragazze americane sono completamente disinibite e se solletichi il loro interesse sono già tue.

La serata procede bene, l’alcool è alto e bene in circolo e le ragazze si dimostrano ben più che interessate. Mi allontano un attimo per cambiare l’acqua al pipistrello e poi uscire con loro dal locale ma, sfortunatamente, al mio rientro… La situazione è completamente differente.

Ti spiego subito il perché

Le due mi guardano, ci salutano e si allontanano. Non me ne capacito e chiedo spiegazioni al mio amico chiedendo cosa fosse cambiato in pochi minuti… e qui Schiacciatore ti do un altro consiglio fondamentale su come conoscere ragazze a Los Angeles: devi parlare inglese.

“Pier, ma io l’inglese non lo so, conosco giusto due parole. Mi stai dicendo che io non ho possibilità a Los Angeles?”

Tranquillo, non preoccuparti. Su Schiacciamondo ti darò sempre una soluzione ad ogni problema.

Se il tuo inglese è zoppicante o praticamente assente puoi comunque colpire. Dovrai seguire con molta più attenzione ogni altro consiglio che è stato dato in questa guida e quando si tratterà di approcciare muoviti sempre con un amico Schiacciatore. Penserà lui a procacciarti la preda e tu gli restituirai il favore quando quello in difficoltà sarà lui.

Mi raccomando però..

Nel caso l’amico dovesse allontanarsi per qualsiasi ragione ricordati assolutamente di non andare nel panico o il risultato sarà identico a quello che ti ho descritto precedentemente.
Gesticola, abbozza due parole e sii divertente. Intrattenere le ragazze per giusto qualche minuto non sarà sicuramente un problema. Noi italiani siamo i migliori al mondo nel farci capire a gesti. Questo modo di fare le farà sicuramente divertire e saranno ancora più interessate 😉

C’è anche di più…

Se pensi di aver capito come conoscere ragazze a Los Angeles ma vorresti sapere come sono andate le mie serate potrei raccontarti qualche altra avventura di quelle notti come una serata in un bar iniziata allo stesso modo ma finita in modo completamente differente. Oppure di come un anonimo risveglio, prestissimo al mattino, per prendere un volo si sia trasformato in un’esperienza da raccontare.
Trovi tutto questo e molto altro nel Privé. In questa sezione nulla viene lasciato all’immaginazione e scoprirai le depravazioni nascoste della città degli angeli decaduti.

Cosa aspetti, unisciti subito al nostro Privé gratuitamente cliccando qui. Ti aspettiamo!

Caro Schiacciatore, sono sicuro che ora non ti chiederai più come conoscere ragazze a Los Angeles quindi affrettati nel preparare la tua valigia e facci sapere qui sotto com’è andata.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *