Questo sito è un progetto nato dalla passione mia e di Micheal per il viaggio e per la Passerina.

Se ancora non sai come ci siamo conosciuti ti invitiamo a scoprirlo qui, se invece già ci conosci vorremmo farti presente una cosa importante.

Come già detto Schiacciamondo.com è un sito nato per piacere, certo che sì, però deriva anche da una esigenza comune di tutti noi Schiacciatori Internazionali: una totale mancanza di informazioni per ogni città visitata.

Potrai certamente dirci: “Ma come no?!?!? Ragazzi c’è il sito XYZ.com che è pieno di queste informazioni!!!”

E noi tranquillamente ti risponderemo: “Ma col cazzo! Quelli sono tutti siti di 50/60enni puttanieri che se non tirano fuori il portafogli non possono neanche annusarla…”

Lo Schiacciamondo è diverso!
Vogliamo dare valore e qualità nel conoscere le ragazze in maniera free in ogni viaggio, cercando di dare le informazioni migliori e aggiornate per ogni città. Questo per semplificare la vita a tutti noi e per evitare di finire rinchiusi nel classico stereotipo dell’ITALIOTA.

Per questo, se quello che stiamo facendo è stato di tuo gradimento ti chiediamo una cortesia, veramente una cosa piccola per permetterci di migliorare tanto.

Pensa a questa scena:

Siamo io (Pier) e te in un pub.
Ti racconto della mia ultima esperienza a Cracovia in maniera dettagliata. Ti dico che voli ho preso, dove ho soggiornato, che cosa ho visitato, dove e come ho conosciuto le ragazze in questa città.
In parole povere ti semplifico il viaggio in una maniera assurda.

Al termine della chiacchierata al pub, a meno che tu non sia uno Stronzo Mestruato, sarai talmente soddisfatto e felice di aver fatto tue tutte queste chicche che ti verrà naturale: “Pier, grazie per tutti i consigli! Posso ricambiare offrendoti una birra?”

GRAZIE BRO!

Quindi caro Schiacciatore se segui assiduamente il blog e se trovi utili gli articoli che pubblichiamo puoi offrirci virtualmente quante birre vuoi cliccando qui.